CALENDARIO 2019

Il calendario 2019 realizzato da Arti Grafiche Alpine ha le finiture di stampa più preziose e grafiche di grande effetto.

Ogni mese, un artista diverso e un finishing unico, che lo rendono una vera e propria opera d’arte. In tiratura limitata, è dedicato a tutti gli appassionati della stampa di qualità.

Incontriamoci, ti abbiamo riservato un capolavoro per il tuo 2019.

GENNAIO

“Il pittore non è colui che è ispirato ma colui che riesce a ispirare gli altri”. Il mese di Gennaio del nostro Calendario è dedicato a Salvador Dalí (qui ricordato tramite stampa su laminato). Artista surrealista, fu tra i più popolari pittori del XX Secolo. La personalità eccentrica, il narcisismo imperante e la ricerca di mondanità furono i suoi tratti distintivi. Si dedicò a diversi ambiti tra cinema, scultura e fotografia.

FEBBRAIO

Caravaggio, pseudonimo di Michelangelo Merisi, prende il suo nome dall’omonimo paese lombardo che gli diede i natali nel 1571. Pittore del Barocco, tra le sue opere più celebri ricordiamo Canestra di Frutta (1596), Suonatore di Liuto (1596) e Davide e Golia (1597 – 1598). Il mese di Febbraio del nostro Calendario lo ricorda tramite Stampa su Cartoncino Vergato Millerighe con elementi trattati con Oro a Caldo.

MARZO

Scopri qui il soggetto all’inizio del mese o sui nostri social.

Coming soon